Diversi atolli maldiviani vantano coste che catturano le onde da numerose direzioni, offrendo condizioni di surf sempre eccellenti. Al COMO Maalifushi abbiamo stretto una partnership con Tropicsurf, un'agenzia di surf di lusso, per vivere avventure emozionanti e insegnare a tutti i livelli. L'area delle Farms, sempre molto frequentata, è un ottimo punto di partenza, con un angolo di barriera corallina che offre onde di forma meccanica ideali per praticare diversi stili di surf.
Per gli ospiti che non vogliono lasciarsi sfuggire nulla, il nostro Surf Pass permette di imbarcarsi in una spedizione verso i break più belli e i segreti meglio custoditi della regione. Le guide Tropicsurf accompagneranno i nostri ospiti a fare surf in tre atolli appartati: le "Surf Machines" a Laamu, le "Farms" a Thaa e le "Kasabu" a Dhaalu.
Unicamente al COMO Maalifushi, da aprile a ottobre, è disponibile una guida Tropicsurf a tempo pieno. Grazie alle nostre guide gli ospiti potranno imparare da zero o semplicemente ripassare le loro tecniche. Le guide sono formate per valutare le prestazioni degli ospiti in base alla nostra progressione di 100 punti-abilità e personalizzare il loro percorso di miglioramento rapido. Invitiamo a rivolgersi alle nostre guide Tropicsurf al Surf Shack per conoscere i prezzi e ricevere ulteriori informazioni.